Quantcast
Channel: Elena Tee
Viewing all 266 articles
Browse latest View live

BEAUTY: IDEE REGALO PER LEI SOTTO I 50 EURO

$
0
0
Dato che il Natale si avvicina, spero di esservi utile dandovi qualche idea regalo per tutte le "make-up addicted" (io sono una di loro), ma non solo. Parlando di me, come vi ho anticipato nel live di stamani su Periscope, attualmente sono ancora in alto mare con i regali (puntualmente, tutti gli anni, mi ritrovo all'ultimo momento a dover correre per negozi alla disperata ricerca del regalo perfetto).

Noi donne, nel quotidiano, siamo "attorniate" da altre donne, ad esempio banalmente la mamma, la zia, la nonna, la sorella, la cugina, o semplicemente l'amica o la conoscente con cui scambiamo due chiacchiere tutti i giorni. A volte basta solo un piccolo gesto, un pensiero inaspettato per poter donare un sorriso, regalare un momento felice ad una persona. Per questo, credo che un prodotto beauty (anche un semplice rossetto) sia sempre cosa gradita a gran parte delle donne.

Diversi brand beauty hanno lanciato nuove collezioni natalizie, vedi ad esempio le nuove palette ottagonali di Kiko, le trousse a forma di gattino o le nuove Pupart di Pupa Milano. Le mie collezioni natalizie preferite, però, rimangono quella di Kiko e di Avon. Il packaging dorato della Luxe di Avon è molto elegante e i rossetti sono strepitosi. Molto carine anche le palette di ombretti, trovo che le nuance di colore presenti all'interno siano in linea con i trend del momento, versatili ed eleganti. Usciti in questo periodo, degni di nota, sono i nuovi Joli Rouge di Clarins, idratanti, confortevoli e dai colori interessanti.
Carino e dal prezzo competitivo anche il cofanetto di Mediterranea dal sapore prettamente invernale all'arancia e cannella che comprende: un docciaschiuma, una crema corpo, una saponetta e una candela profumata.

Vi metto qui sotto tutti i prodotti presenti nelle foto con i relativi links:
- Avon collezione Luxe
- Clarins nuovi rossetti Joli Rouge 
- Kiko Milano collezione Cosmic Starlets
- Pupa Milano Pupart collezione Natalizia
- Pupa Milano Cofanetti Pupacat "Life is Better with a Cat"
- Mediterranea Natura Cofanetto Arancia e Cannella
- Debby Ballerina Make-up Kit 

In foto potrete notare anche calendario dell'avvento 2015 firmato l'Oreal.

Che ne dite?

xoxo

Photography: Elena Tee

VLOG: 1 MESE IN 5 MINUTI - BEAUTY BLOGGER E MAMMA PANTOFOLAIA

$
0
0
Dato che sotto i miei precedenti video in diverse mi avete chiesto quando sarei tornata a pubblicare nuovi vlogs, eccovi accontentate! Oggi vedrete qualche piccolo assaggio di quella che è la mia vita, tra casa e eventi legati alla mia attività di blogger.
Come ho specificato anche su youtube sotto al video, dal prossimo video in poi ci saranno più giorni, utlimamente sono stata piuttosto impegnata e ho avuto modo di filmare soltanto nei week-end!
Credo che la vita sia fatta di piccoli momenti di gioia che spesso dimentichiamo. Mi piace creare questi vlogs, così da poterli riguardare fra qualche tempo, e ricordare quegli attimi speciali.

xoxo

Video: Elena Tee


NATALE: IDEE REGALO PER IL MARITO - FIDANZATO

$
0
0
Ecco una lista di ben 11 idee regalo per LUI, che sia il vostro marito, fidanzato, compagno... l'uomo della vostra vita, insomma. Credo che il regalo per il marito sia una delle cose più difficili da fare per una donna. Parlando per me, spesso sbaglio e di anno in anno cerco di affinare la tecnica. Sono sposata esattamente ta 10 anni (ma contando il fidanzamento stiamo insieme da 12) e mi rendo conto di quanto ancora mi trovi in alto mare. Ad esempio, l'anno scorso gli regalai una bellissima borsa porta pc in pelle. Ebbene sì, il suo laptop non ci entrava. Abbiamo dovuto portarla indietro e cambiarla con una più grande (e di un modello differente). 4 o 5 anni prima ebbi l'infelice idea di regalargli un accessorio per il computer (mi feci convincere dal commesso del centro commerciale) e anche quello fu un flop!
Ma da quest'anno tutto cambia! Sono andata sul sicuro sondando il terreno in anticipo, sono certa che Patrizio sarà felicissimo (magari vi aggiornerò con un video sul mio canale youtube).
Ecco quali sono, secondo me, le idee regalo più carine per il marito:

1. Daniel Wellington Classic Sheffield 40 mm
2. Dior Sauvage Eau de Toilette
3. Burberry portafoglio a libro blu carbonio
4. Ray-Ban Aviator Road Spirit
5. GoPro Hero4 Black 4K
6. Bose cuffie Quiet Confort
7. Louis Vuitton cravatta Damier Classique
8. COS Contrast Sole Leather Sneakers
9. Montblanc penna a sfera Meisterstück
10. Star Wars 3D Ceramic Mug Darth Vader
11. Zara guanti in pelle imbottiti

xoxo




Ricordi delle mie due gravidanze - con LeBebé #Suonamore

$
0
0
Ricordo con nostalgia alcuni momenti delle mie due gravidanze e mi rendo conto solo ora, a distanza di tempo, quanto questo periodo di nove mesi sia un "breve momento speciale" in cui la donna sperimenta un'esperienza unica, senza eguali, ricca di attimi indimenticabili e carica di significato.

Non mi meraviglio come, nei tempi antichi, la figura della madre venisse considerata (da alcune civiltà) una divinità, un mero simbolo dell'abbondanza e del benessere. Spesso sottovalutiamo (non ci viene detto abbastanza spesso, secondo me) quanto questo ruolo di genitrice sia importante e speciale. La madre è simbolo di dedizione, affetto incondizionato, sicurezza. 

Credo che si inizi a diventare madri piano piano, dal primo giorno di gravidanza. È tutto decisamente graduale e armonioso. Abbiamo tutto il tempo per abituarci all'idea di doverci prendere cura del nostro piccolo e tenere le redini della nostra famiglia. Forse all'inizio ci sentiamo inadeguate e impreparate, ma quei nove mesi saranno più che sufficienti per farci abituare all'idea. 

Il rapporto che si crea tra mamma e piccolo durante la gravidanza è incredibile, e ai miei occhi magico. Dopo tutto questo tempo riesco a vedere ancora meglio come il temperamento delle mie figlie fosse già ben definito sin da quando erano nel grembo materno. Ginevra si muoveva piano e non molto spesso, mentre Lucrezia era un continuo rigirarsi e muoversi a destra e sinistra, giorno e notte. Sono ancora così: Ginevra è flemmatica e lenta nelle azioni, mentre Lucrezia è fin troppo agitata!
Per questo credo che stabilire un contatto con il bimbo sin dal periodo della gestazione sia importante. Negli anni ho trovato accessori e gadget di vario genere, specifici per le mamme in gravidanza, ma credo che i ciondoli con sonaglio siano tra i più carini e "coccolosi". 

Un ciondolo della linea LeBebé Suonamore, pensato per le mamme in attesa, è un gioiello a forma di ciuccio che emette un lieve suono dato dal piccolo sonaglio presente all'interno del ciondolo stesso. È disponibile di due varianti, una in argento e l'altra in oro rosa (argento placcato). A me piace molto quest'ultima versione, insieme con la catenella. Trovo inoltre che sia un'idea regalo perfetta per tutte le donne in gravidanza. Ricordo che quando ero in attesa di Lucrezia alla sera ero solita cantare una canzone prima di addormentarmi... anche oggi, prima di dormire, le canto quella canzone... e lei mi dice sempre di continuare...



Photography: Elena Tee


Post in collaborazione con LeBebé 

HAUL: SHOPPING A TENERIFE

$
0
0
Primo video del 2016! Spero che abbiate trascorso delle serene feste natalizie e un felice capodanno con le persone che amate. Oggi, dopo una lunga notte a distribuire calze sono riuscita a pubblicare un video (eh eh eh), il mio shopping di Tenerife. Se mi seguite su Instagram e Facebook, saprete che sono recentemente stata in vacanza alle Canarie, e come ogni volta, ne approfitto per fare diversi acquisti da Zara dato che lì i prezzi sono più bassi.
Che ne dite?

xoxo

EVENTO GUCCI FIRENZE PER RINNOVO BOUTIQUE

$
0
0
























Lo scorso mese io, Patri e le bimbe, abbiamo partecipato ad un esclusivo cocktail da Gucci, in via de' Tornabuoni a Firenze. La lussuosa e profumatissima nota boutique ha cambiato look, rinnovando completamente i locali.
Mentre sorseggiavo un buon aperitivo, sono stata accompagnata dai gentili ragazzi del team Gucci in un piacevole tour sia del piano terra che di quello superiore.
La cosa che mi ha colpito subito è stata l'esclusiva sala VIP al piano di sopra nel reparto Kids.  Una grande stanza dalla moquette color porpora e con pareti tappezzate di pregiato tessuto con imbottitura capitonnè.
Tutti gli arredi della boutique, dagli scaffali alle vetrine (persino i muri), sono caratterizzati dalla presenza di borchie e barre in metallo. Questo stile mi rimanda all'urban chic e all'industriale.
Bellissima la nuova collezione bimbi Spring/Summer 2016. Davvero carini gli accessori.
Un'altra stanza che mi ha piacevolmente colpito è stata quella dedicata ai camerini della sezione uomo. All'ingresso infatti si nota subito un grande specchio circondato da luci, appoggiato su di un podio. Ogni volta che ti provi un capo non puoi che sentirti una star :D.
Comunque, le foto, meglio delle mie parole, vi faranno capire quanto sono belli gli arredi e le nuove collezioni estive.
Che ne dite?

xoxo



PREFERITI DI DICEMBRE

$
0
0

Questo mercoledì video Preferiti del mese di Dicembre. Ci sono stati diversi prodotti che ho utilizzato e apprezzato durante lo scorso mese. Oggi vi parlerò di make-up, qualcosina di skincare (un olio bio molto costoso) e diverse app che mi sono piaciute particolarmente. Dulcis in fundo una canzone che mi sta particolarmente a cuore... Buona visione!

Ecco i nomi dei prodotti menzionati in video:
AVON LUXE LIPSTICK DESIGNER RED
AVON LUXE LIPSTICK ROSE SILK
SPARROW TRUE ESSENTIAL OIL
TOO FACED BETTER THAN SEX MASCARA
DEBBY LIMITED EDITION LIPBALM - MELONE
KIKO MILANO TOTAL SCULPT 3 IN 1 CONTOUR KIT - 01 LIGHT TO MEDIUM
GUCCI NAIL SMALTO - 250 BLACK GOLD
PUPA MILANO STAY GOLD EYESHADOW - 002
YANKEE CANDLE BUNDLE UP
BENEFIT AIR PATROL BBCREAM EYELID PRIMER
PIANO TILES 2
MONUMENT
RUZZLE ADVENTURE
DUBSMASH
HAPPY CHRISTMAS WAR IS OVER - COVER BY ELENA TEE

xoxo

Photography and Video: Elena Tee

REBECCA, IL MIO CUCCIOLO DI GOLDEN RETRIEVER

$
0
0
Questo mercoledì, a grande richiesta sui miei vari social, ecco la presentazione ufficiale del nuovo membro della nostra famiglia: Rebecca! È il nostro nuovo cucciolo di Golden Retriever. Come noterete nel video, è davvero agitata e non sta ferma un secondo. Ha la smania ai denti e morde qualsiasi cosa, anche solo per dimostrare la sua felicità nei momenti dedicati al gioco.
Ha quasi tre mesi e... va beh se vi dico tutto qui non ha senso aver fatto il video!
Buona visione e mi raccomando, iscrivetevi al mio canale per non perdere i video futuri!
Sono curiosissima di leggere i vostri commenti sulla "Becca"!

xoxo

Video e Photography: Elena Tee

NEUTRAL SMOKEY-EYE PER TUTTI I COLORI DI OCCHI

$
0
0



Forse quasi tutte ormai sapranno quanto io ami i toni neutri, sia per quanto riguarda il vestire che per il make-up. A tal proposito, ho pensato di proporvi un look tutto incentrato su tali toni "neutrals", uno smokey-eye che va a intensificare lo sguardo, senza però eccedere. È importante infatti (a mio parere) valorizzare la bellezza dei lineamenti del viso, senza stravolgerlo o mascherarlo.
Credo che questo sia uno dei make-up look più versatili che ci siano, in quanto si adatta molto bene sia alle more che alle bionde. Le varie tonalità del marrone, infatti, si accostano benissimo a tutti i colori di occhi (azzurri, verdi, marroni, grigi).

Ecco quali sono gli step necessari per la realizzazione di questo look:

PREPARA: Dopo aver lavato e idratato la pelle, stendi un velo di primer occhi su tutta la palpebra mobile

ILLUMINA: Concentrati sui punti luce: stendi un illuminante sull'angolo interno dell'occhio (l'area vicina al dotto lacrimale, per intenderci) e sull'arcata sopracciliare

COLORA: Stendi (prendendo poco colore alla volta) sulla parte centrale della palpebra mobile un colore caldo, tendente all'oro.

INTENSIFICA: nell'angolo esterno dell'occhio opta per un marrone scuro, preferibilmente opaco o poco satinato.

SFUMA:  Sfuma delicatamente le aree di congiunzione tra i tre colori, al fine di ottenere un bell'effetto omogeneo. Con un ombretto opaco color marrone chiaro e un pennello da sfumatura intensifica la zona della piega dell'occhio.

DELINEA: Per donare più intensità allo sguardo traccia una sottile linea di eye-liner (o matita long lasting, dipende dai tuoi gusti) il più vicino possibile alla linea delle ciglia.

VALORIZZA: Come tocco finale, valorizza lo sguardo con un generoso strato di mascara sulle ciglia superiori e su quelle inferiori. Ricorda di fare movimenti a zig zag, partendo dalle radici.

Un consiglio: applica gli ombretti anche sulla palpebra mobile inferiore, facendo attenzione a non esagerare con il colore e congiungendo (aiutandoti con un pennello) il marrone scuro della palpebra inferiore a quello della palpebra superiore, come se stessi disegnando un segno maggiore >.

PRODOTTI UTILIZZATI

base viso: L'Oreal Paris Accord Parfait Genius
correttore: Urban Decay Naked Skin Concealer - med light neutral
contouring: Kiko Total Sculpt 3 in 1 kit - 01 light to medium
cipria: Benefit The Pore Fessional Agent Zero Shine
blush: Nars Foreplay Palette
primer occhi: Benefit Air Patrol
eye-liner: Lancome Art Liner
mascara: Maybelline Lash Sensational 

Ombretti:
- Pupa Milano Stay Gold Eyeshadow Palette - 001
- Pupa Milano Stay Gold Eyeshadow ombretto metallico - 002 
- Charlotte Tilbury La Dolce Vita Luxury Palette
- Too Faced Chocolate Bar Palette

Che ne pensate? Siete anche voi amanti come me dei colori neutri?

xoxo

Photography: Elena Tee









NUOVA KIKO MILANO CAMPUS IDOL

$
0
0
Buon lunedì e buona settimana a tutte! Oggi vi mostro una delle ultime collezioni limited edition di Kiko Milano, la Campus Idol, che rimanda (sia nei colori che nel look in generale) ai college americani e alle cheerleaders.
La collezione è composta da tre palette (in cartone pressato con chiusura magnetica) viso, occhi, e sopracciglia; matite e rossetti duo, un pennello, un mascara, un gloss ed una pochette.
La cosa che colpisce maggiormente di questa collezione è decisamente il packaging. Prima volta che vedo il cartone pressato nei pack di Kiko Milano.

Ma vediamo nel dettaglio i vari prodotti:
ALL STARS FACE PALETTE: Terra, fard e illuminante disponibile in due varianti di colore. Prezzo € 14,90
PROM QUEEN EYESHADOW PALETTE: Palette composta da sei ombretti, disponibile in due varianti di colore, doppio applicatore incluso. Prezzo € 15,90
DOUBLE DARE EYESHADOW & EYELINER Matita doppia, ombretto e eye-liner a lunga tenuta ad uso esterno, disponibile in sei varianti di colore. Prezzo € 7,90
PUMP IT UP VOLUME & CURL MASCARA Mascara nero con applicatore in silicone. Prezzo € 8,90
HI-BROW EXPERT KIT: Kit sopracciglia con 2 polveri, 2 illuminanti, cera, 4 stencil e applicatore. Disponibile in tre varianti di colore.
URBAN SHEEN LIPGLOSS: Matitta lucidalabbra (sembra una via di mezzo tra un lip balm e un gloss) disponibile in sei varianti di colore. Prezzo € 4,90
DOUBLE MATCH LIPSTICK & LIPLINER Doppio matitone rossetto e contorno labbra disponibile in sei varianti di colore. Prezzo € 7,90
CAMPUS IDOL FACE BRUSH Pennello viso dalle setole sintetiche e compatte. Prezzo € 14,90
CAMPUS IDOL POCHETTE: Pochette color bordeaux con stemma con logo "KK" e pon pon. Interno con fodera in tinta unita e tessuto esterno in ciniglia.

Per ora non posso dirvi molto di questa collezione, in quanto la sto provando da pochissimo tempo. Vi terrò aggiornate sul mio canale youtube, dove vi saprò dire qualcosa in più mano a mano che scopro i vari prodotti.
Una cosa certa è che il prodotto che a primo impatto mi ha colpito di più è stato il matitone duo labbra DOUBLE MATCH LIPSTICK E LIPLINER. I prodotti che mi ispirano di meno, invece, sono la palette di ombretti e la palette trio blush-terra-illuminante. Credo che le nuance di colore siano un po' strane e la pigmentazione degli ombretti non mi convince.
A voi cosa ispira di più di questa collezione? Comprereste qualcosa o "skippereste" alla prossima? :D

xoxo

Photography: Elena Tee

GET READY WITH ME: Total Look Inverno 2016

$
0
0
Questo mercoledì un Get Ready With Me, ovvero Mi Preparo con Voi per una serata invernale. Creare questa tipologia di video è piuttosto complesso ma allo stesso tempo mi da molte soddisfazioni! Spero che questa "storia" vi piaccia, sia nei contenuti che nell'editing. Fatemi sapere un po' quali sono le vostre impressioni! Vi piace il look? All'ultimo momento ho deciso di cambiare il rossetto perchè a mio parere cozzava un po' con il cappotto rosso.
A fine video vedrete delle foto dove indosso il look completo. Ho pensato a questo outfit in occasione della sfilata di Monnalisa a Palazzo Corsini, Pitti Bimbo Firenze.
Ah dimenticavo... nella seconda parte del video vedrete in azione la nuovissima piastra di GHD, la Platinum Styler! :D

Ecco i prodotti mostrati in video:
- Collagenil detergente purifiicante
- Estée Lauder Advanced Time Zone
- Estée Lauder Advanced Night Repair Eye
- Deborah Milano Lip Oil
- NYX Angel Veil Skin Perfecting Primer
- Urban Decay Naked Skin Weightless Ultra Definition Liquid Makeup
- Benefit Air Patrol BBCream Eyelid Primer
- Kiko Campus Idol Double Dare Eyeshadow & Eyeliner 05
- Kiko Prom Queen Eyeshadow Palette - 02 Stylish Taupe
-  Estée Lauder New Dimension Shape + Sculpt Eye Kit
- Lancome Art Liner - 01 Black
- Pupa Made To Last Definition Eyes - 100
- Too Faced Better Than Sex Mascara
- Urban Decay Naked Skin Concealer
- NYX Micro Brow Pencil - 06 Brunette
- Deborah Milano Contouring Palette
- NYX Soft Matte Lip Cream - 21 Transylvania
- GHD Platinum Styler

Cappotto, Maglia, pantaloni: Dixie
Borsa: Flavio Castellani
Scarpe: Zara
Orologio e Accessori: The Peachbox

Aspetto i vostri commenti!
xoxo

IL PRIMO MESE CON IL NUOVO CUCCIOLO: LA MIA ESPERIENZA

$
0
0






È ormai trascorso quasi un mese da quando Rebecca è entrata nelle nostre vite (e nella nostra casa). Ho pensato fosse utile, sia a me (per fare un resoconto di quella che è stata la mia esperienza fino ad ora) che a voi, parlare di quella che è stata la mia avventura nell'adottare e inserire Rebecca nel nostro nucleo familiare.

Becca ha compiuto da pochi giorni tre mesi (infatti è nata il 28 ottobre) e da quasi un mese vive con noi. Non vi nego che quando l'abbiamo portata a casa eravamo totalmente ignari di ciò che ci attendeva. Come vi ho recentemente detto nel mio video su youtube "Vi Presento Rebecca" per noi è la prima esperienza, non abbiamo mai avuto animali domestici. Nella nostra vita tutto è sempre ruotato intorno a noi e alle nostre esigenze.

Io e Patri (mio marito) abbiamo scelto un Golder Retriever perché abbiamo sempre avuto un debole per questa razza. Mansueta, affettuosa, fedele.
Avere un cane significa adottare a tutti gli effetti un nuovo membro della famiglia, che in sostanza si traduce in... dedicargli del tempo pensando al suo benessere (nutrendolo, pulendolo e giocando con lui). Sin dall'inizio avevamo ben chiari in mente questi concetti, ma passare dalla teoria alla pratica non è stato semplice!

Becca si è ambientata subito senza problemi. La prima notte ha pianto (come di norma accade) e, leggendo anche tra i vari blog dedicati agli animali, ho seguito il consiglio di portarla in camera, accanto al mio letto. Per i primi tre-quattro giorni, quindi, la piccola ha dormito con noi. Poi abbiamo pensato di spostarla in salotto. Sono andata a comprare un piccolo cancellino per separare la zona del soggiorno dal resto della casa, così che lei potesse capire più velocemente quale fosse la sua area dedicata. Fortunatamente la cucciola si è adattata al salotto senza problemi.

Quando ci alzavamo al mattino il salotto era una sorta di stalla: escrementi e pipì ovunque. Per non parlare dei cattivi odori. E per di più, cosa che non ci aspettavamo, Becca aveva il brutto vizio di mangiare i propri escrementi.
Durante il giorno mordeva qualsiasi cosa: dai mattoni del camino alle gambe del tavolino del salotto. Per non parlare dei nostri pigiami e delle pantofole. Non era possibile muoverci perché lei avrebbe iniziato a mordere qualsiasi cosa fosse alla sua portata.

A quel punto ho pensato di chiedere aiuto: voi mi avete dato mille consigli e ve ne sono grata. Alcuni dei vostri consigli mi hanno aiutato molto. Ad esempio comprarle i bastoncini di pelle di bufalo. Hanno aiutato (e aiutano tuttora) tantissimo a diminuire questa smania ai denti. Anche i biscottini dati come ricompensa al momento giusto hanno contribuito a formare il suo carattere e a farle capire cosa è bene fare e cosa è meglio non fare.

Il problema degli escrementi persiste ma sta migliorando notevolmente. Dopo essere stata dal veterinario per il richiamo del vaccino, sono stata istruita a dovere dalla gentile dottoressa, e da una settimana a questa parte mi sembra di essere rinata. Portando fuori Rebecca ogni due ore, il problema dei bisognini in casa è quasi del tutto svanito. Sono così felice! Sta imparando velocemente e ogni qual volta fa i suoi bisogni fuori, la ricompenso con un biscottino. La piccola è mansueta e la smania ai denti ora è molto più semplice da gestire. Da un paio di giorni, inoltre, sta imparando a recuperare e a riportare il bastone di legno, altra grande soddisfazione per noi e per lei.

Non pensavo che avere un animale domestico potesse essere così incisivo nella vita di una famiglia. Le bimbe sono felicissime e ogni volta che tornano da scuola non vedono l'ora di stare con Rebecca. Lei è dolce e amorevole, giocherellona e tenera. Siamo felici di aver fatto questa scelta e ora non vediamo l'ora di portarla al mare per vivere nuove esperienze insieme a lei.

E voi avete un animale domestico? Raccontatemi la vostra esperienza!

xoxo

Photography: Patrizio Lari





PREFERITI DI GENNAIO 2016

$
0
0
Questo mercoledì nuovo video Preferiti del mese di Gennaio 2016. Mi sono piaciuti molti nuovi prodotti, un'app (chissà quale sarà?) e una canzone davvero stupenda.

Ecco la lista prodotti citati in video:
- Urban Decay Naked Skin Weightless Ultra Definition Liquid Makeup
- Garnier Acqua Micellare
- L'Oreal Professionel Lacca Alpiane Forte 100 ml
- Demak Up Sensitive dischetti struccanti
- Lavera Balsamo Color Lucentezza al Mango e Avocado
- Tangle Teezer Compact Styler
- NYX Angel Veil Primer Viso
- Estée Lauder Advanced Night Repair
- Estée Lauder Advanced Night Repair Eye
- Nails Inc London Kensington Caviar Top Coat
- Snapchat App
- Day by Day di Astrud Gilberto

Che ne dite? Vi piacciono i miei preferiti? Li conoscevate già tutti?

xoxo

Photography and Video: Elena Tee


SAN VALENTINO: NUOVA KIKO COSMETICS BFF (BEST FRIENDS FOREVER)

$
0
0





Dato che San Valentino è ormai alle porte, ho pensato fosse carino condividere con voi la nuovissima collezione Kiko Cosmetics Best Friends Forever (ovvero Migliori Amici/Amiche Per Sempre).
La cosa che mi ha colpito subito è stata il rossetto a forma di cuore. Troppo carino e perfetto da regalare alla persona amata durante la festa degli innamorati.
Tutta la collezione, comunque, rimanda ai cuori sia nella forma che nei colori. Essa è composta da:
Rossetto Endless Love Lipstick in 6 varianti di colore
Matita Labbra Endless Love Lip Pencil in 6 varianti di colore
Mascara + Kajal Eyes of Love
Fard/Terra Love Elixir Face Powder
Smalto True Love nal laquer in 3 varianti di colore
Pochette
Set di due Eau de Parfum - Heart to Heart Eau de Parfum Set
Lip Balm Love Kiss

Sulle mie labbra: matita + rossetto Endless Love n. 06

Vi piace?

xoxo

Photography: Elena Tee

SNAPCHAT: ECCO COME FUNZIONA

$
0
0
Questo mercoledì un tutorial su come si usa Snapchat, una delle app più influenti dell'ultimo periodo. Come vi dico nel video, quando ho scaricato la prima volta Snapchat non sono riuscita a capire il senso di questa applicazione. Le prime esitazioni le ho avute in fase di registrazione. Durante la creazione del mio utente non ho voluto inserire il mio numero di cellulare. Non so, a primo impatto questa cosa non mi ispirava fiducia... Poi ho anche evitato il passaggio di confermare l'email (altro errore). Ripensandoci su, in effetti quando mi cimento in qualcosa (o qualcuno) di nuovo, all'inizio sono molto diffidente.

Poi mi sono decisa, soprattutto grazie a voi. Tramite Periscope (altra app che ho da poco, ma che sto utilizzando costantemente con gran soddisfazione, anzi se vi va seguitemi anche lì, il mio nome è @ElenaTee) diverse ragazze mi hanno invitato ad utilizzare Snapchat.
Per questo motivo, ho pensato che molto probabilmente, tante persone, come me, esitano nell'utilizzare quest'app, un po' per pigrizia, un po' per l'apparente complessità dell'app. Spero quindi che questo tutorial vi sia utile! Fatemi sapere che ne pensate, e se siete interessate a scoprire altri trucchetti per sfruttare al meglio questo nuovo social!

xoxo

Photography and Video: Elena Tee

NUOVA COLLEZIONE L'OREAL PARIS INFAILLIBLE SCULPT

$
0
0




 
Oggi provo per voi la nuovissima collezione Infaillibile Sculpt di L'Oreal Pairs. Infatti, per realizzare questo photoshooting ho utilizzato tutti i prodotti presenti in collezione. In questo modo sono già riuscita a farmi un'idea di quali sono i prodotti che, a mio parere, vale la pena provare, e quelli che mi hanno convinto di meno. Ovviamente si tratta di prime impressioni. Man mano che testo i prodotti vi terrò aggiornate (come sempre), sul mio canale youtube, o direttamente qui sul blog nei futuri post beauty.

Questa collezione è stata sviluppata con lo scopo di valorizzare i tratti del viso e l'intensità degli occhi. Vediamola nel dettaglio:

- FondotintaInfaillible Sculpt Base-Fondotinta Contouring: promette una lunga tenuta (24h), un incarnato uniforme e un perfezionamento dei contrasti di tono della pelle. La base ideale per poi applicare il prodotto specifico per il contouring. Disponibile di 2 nuance 01 Clair - 03 Medium. € 16,90

- Palette Contouring Infaillible Sculpt Palette: comprende due colori dalla consistenza cremosa. Uno più scuro (lo specifico per il contouring) ed uno più chiaro per illuminare. Promette un perfetto controllo della luce - ombre del viso, attenuandone le imperfezioni e valorizzandolo. Disponibile in 2 nuance di colore: 100 Clair - 300 Medium € 14,50

- Blush Infaillible Sculpt Blush: Contiene tre tonalità di colore, specifico per donare agli zigomi un colorito vibrante. Disponibile in 2 nuance 201 Soft Rosy - 101 Soft Sand € 11,50

- Mascara Ciglia Finte Farfalla Sculpt: Promette un effetto intenso e un controllo totale sulla struttura di ogni singola ciglia. Una sola nuance di colore (nero intenso). Promette inoltre facilità di allungamento delle ciglia verso l'esterno dando un effetto "ali di farfalla". € 12,50

- Eye-liner Super Liner Black'n'Sculpt: dalla punta sferica in feltro. Promette facilità nel modulare il tratto, da medio a spesso. Permette di ricreare il "dot eye look" e creativi grafismi. Una sola nuance di colore: nero. € 11,50

Arriviamo ora alle mie considerazioni personali:
"Questa collezione non mi ha particolarmente entusiasmato. Interessante la consistenza della palette per il contouring, facile da sfumare nonostante sia in crema. Interessante il colore scuro, mentre trovo strano e un po' troppo "bianco opaco" l'illuminante. Packaging compatto ideale per viaggiare, ma ahimè sprovvisto di pennello.
Il blush, polveroso durante il prelevamento del prodotto, è piuttosto omogeneo e luminoso alla stesura.
Il mascara ha una buona formula e l'applicatore permette una precisione nella stesura del prodotto, riducendo al minimo il rischio di errore. Non dona volume alle ciglia, le allunga solamente. Lo userei solo per le ciglia inferiori.
La vera nota dolente di questa collezione, a mio parere, è l'eye-liner. Formula acquosa e colore nero spento, tendente al grigio. L'applicatore sferico non permette di tracciare una linea precisa, né di creare la codina finale. La linea è sempre spessa, quindi il tratto non è modulabile. 
Il fondotinta è a lunga tenuta, davvero. Purtroppo per la mia tipologia di pelle è un po' troppo secco. Non ho quindi applicato la cipria."

Spero che queste mie considerazioni vi siano utili in fase di scelta dei prodotti.
Che impressione vi fa questa nuova collezione? Sono curiosa di conoscere il vostro parere!

xoxo

Photography: Elena Tee

CAPELLI: COME FACCIO LA MESSA IN PIEGA A CASA

$
0
0
Nell'ultimo mese in tante mi avete chiesto più informazioni su come "faccio i capelli". Alcune, addirittura, pensavano andassi tutte le volte da parrucchiere, ma non è così. Dopo anni di lotte con i miei capelli, finalmente sono riuscita a raggiungere una sorta di "Nirvana". Sono in pace con i miei capelli, grazie alla piastra. Si, lo so, le piastre per capelli non hanno una buona reputazione, ma dato che la mia chioma è veramente ingestibile, in pieno stile Maga Magò, la piastra è diventata ormai (da dieci anni a questa parte) il mio più fedele alleato.

Nel video vedrete tutti i passaggi per realizzare questa styling a mio parere glamour, con onde morbide e voluminose.
In ogni caso, vi metto qui sotto un piccolo sunto di tutti i passaggi fondamentali:

- dopo la doccia, asciuga i capelli con il phon mentre li pettini
- a tua discrezione, applica un prodotto di protezione prima dello styling con la piastra
- dividi la testa in sezioni, partendo dal basso
- dividi la sezione in ciocche
- pettina la ciocca prima di inserirla nella piastra
- passa per tre volte la piastra nella parte vicina alle radici e poi ruotala mentre scorri su tutte le lunghezze
- se vuoi ottenre onde morbide e naturali, ricorda di tenere la piastra in diagonale, non in orizzontale
- quando lavori dall'altra parte della testa, ricorda qual'era la direzione del boccolo (se verso l'esterno o verso l'interno) e regola la posizione della piastra (e del braccio) di conseguenza
- una volta finito di utilizzare la piastra, mettiti a testa in giù per almeno tre volte con dei movimenti decisi
- dai il tocco finale con una generosa spruzzata di lacca (scegli una lacca che non dia l'effetto carta crespa)

Prodotti utilizzati in questo video:
- piastra Babyliss Paris 2en1
- lacca L'Oreal Professionel Alpiane Forte 

Spero che questo tutorial vi sia utile e d'ispirazione.
Anche voi fate parte del CCC (Club del Capello Crespo)? :)

xoxo



ANTEPRIMA NUOVO POKEMON SUPER MYSTERY DUNGEON PER NINTENDO 3DS

$
0
0




Oggi vi mostro in anteprima il nuovissimo gioco della serie Pokémon Mystery Dungeon per le console della famiglia Nintendo 3DS, che uscirà in Europa (e ovviamente anche in Italia) domani 19 febbraio 2016. Ginevra e Lucrezia, appena tornate da scuola, subito dopo la merenda, si sono fiondate in camera a provare il gioco. Non vi nego che inizialmente (come di consueto, ormai) se lo sono un po' litigato, ma dato che nella parte iniziale c'è molto da leggere, alla fine Lucrezia ha ceduto e si è lasciata guidare da sua sorella maggiore (Gine ormai ha 10 anni e legge velocemente).

Quest'ultima avventura include 720 specie di Pokemon, dungeon imprevedibili e la possibilità di allearsi e combattere al fianco di alcuni emblematici Pokémon mitici e leggendari.
Se non conoscete la serie, la storia è semplice: all'inizio dell'avventura ti svegli e scopri di essere diventato un Pokémon. Dopo aver risposto ad una serie di domande, diventerai uno dei 20 Pokémon poù popolari, tra cui Pikachu e Rioulu. L'obiettivo del gioco è scoprire e bloccare una forza che trasforma i Pokémon leggendari in pietra. Dovrai viaggiare in tutto il mondo aiutando gli altri Pokémon e accettando le loro missioni.

Nel corso di questo epico viaggio, non incontrerai mai due dungeon con la stessa struttura: ogni angolo nasconde una nuova avventura da condividere con il tuo amico Pokémon. Per poter reclutare un Pokemon nella tua squadra dovrai soddisfare le sue condizioni. Avere il giusto equilibrio di Pokémon nel proprio team è essenziale per affrontare le battaglie.

Fra le novità del gioco c'è l'introduzione dell'Intersfera: una gigantesca mappa galattica che collega i giocatori con altri Pokémon, oltre a dispensare nuove missioni da completare. L'intersfera rende più facile trovare, collegare e fare amicizia con nuovi Pokémon, permettendoti di intraprendere più missioni.

Come bonus speciale, coloro che acquisteranno il gioco sul Nintendo eShop per un periodo limitato riceveranno un codice download per un tema gratuito per il menu Home della propria Console Nintendo 3DS con Charizard, Pikachu, Bulbasaur e molti altri.

Un suggerimento per i vostri figli: frazionate il tempo davanti alle console, fatelo diventare una sorta di premio per aver adempiuto ai loro doveri scolastici. Io faccio così con Ginny e Lulu :). Inoltre, potete spendere del tempo di qualità con i vostri figli, condividendo anche il momento del video game. Sarà un argomento in più da inserire nei vostri discorsi a cena, ad esempio. E se fanno le birboncelle, via Nintendo fichè non hanno capito la lezione!

xoxo

Photography: Elena Tee


Post Sponsorizzato

PRIMAVERA 2016: NUOVA COLLEZIONE CLARINS ECLAT INSTANTANÉ

$
0
0









La primavara si avvicina (anche se dal tempo di oggi non si direbbe) e io ne approfitto per mostrarvi la nuovissima collezione Clarins dedicata a questa stagione. La Eclat Instantané (un po' difficile di scrivere, pronunciare e memorizzare), comprende una BB cream, 4 ombretti mono, una palette limited edition, 4 nuove tonalità di Rouge Eclat, 2 nuovi lucidalabbra e un blush in crema.

Vediamo i prodotti un po' più nel dettaglio:
- BB SKIN DETOX FLUID SPF 25: una BB metà trattamento metà maquillage, studiata per idratare e allo stesso tempo proteggere e uniformare. 4 varianti di colore. Finish satinato. Prezzo € 36,00
-  OMBRE IRIDESCENTE: 4 ombretti con una texture innovativa, formula arricchita con lacrime di bambù polverizzate, che associa i vantaggi di una polvere a quelli di una crema per un risultato luminoso e pigmentato. Prezzo € 22,00 per ombretto
- PALETTE 5 COULEURS: chiaro-scuro di tonalità passe-par-tout, matte e iridescenti, la formula contiene estratti vegetali e minerali. Limited edition. Prezzo € 45,00
- ROUGE ECLAT (non li vedete in foto): rossetto antietà confortevole dalla texture fine e setosa. I nuovi colori sono 23 hot rose, 24 pink cherry - 25 pink blossom - 26 rose praline. Prezzo € 24,50
- ECLAT MINUTE EMBELLISSEUR LÈVRES: lucidalabbra dalla texture gelée. Sudiato per idratare per almeno 4 ore, nutrire e rimpolpare le labbra. Le due nuove tonalità sono 07 toffee pink shimmer - 08 plum shimmer. Prezzo € 19,50
- MULTI BLUSH: blush in crema vellutato. Nuova tolaità 05 rose. Prezzo € 27,00

Considerazioni personali - Prime impressioni:
I colori presenti in gamma, le texture e il packaging, rende questa collezione ai miei occhi molto interessante. Detto questo, ci sono alcuni prodotti che mi hanno colpito di più rispetto ad altri.
Degni di nota gli ombretti mono Ombre Iridescente. Molto pigmentati e luminosi, texture setosa e colori neutri, allo stesso tempo mai banali. Semplici da sfumare, modulabili, sembrano una via di mezzo tra una crema e una polvere.
Molto interssante anche la BB Cream. Idrantante, uniformante e allo stesso tempo dall'effetto naturale. 
Nonostante il packaging che ricorda un'agendina sia davvero cool e glamour, trovo che la palette di ombretti sia un po' noiosa. Non mi convince il rapporto qualità-prezzo. 
Trovo che i lucidalabbra siano leggermente appiccicosi, in ogni caso non rilasciano filamenti e la stesura del prodotto è semplice. Il blush è carino, questa nuova tonalità non è adatta alla mia carnagione ma si stende facilmente con le dita. La texture è vellutata, durante la stesura sembra diventi in polvere.

Fatemi sapere se volete un total make-up look con questi prodotti!

Che ne dite?

xoxo

Photography: Elena Tee



VLOG: UN NUOVO CUCCIOLO, PITTI 2016 E UN UFO DAVANTI CASA

$
0
0
Come tutti i mercoledì, eccomi con un nuovo video direttamente dal mio canale youtube. Si tratta di un vlog sul mio ultimo mese. Tante cose sono accadute da quando il 2016 è iniziato, e spero, in questi 7 minuti e 44, di essere riuscita a coinvolgervi in quella che è parte della mia quotidianità in questo ultimo periodo. Fatemi sapere che ne pensate della piccola Becca... Avete visto com'è cresciuta?! Amorosa lei...
xoxo

Photography & Video: Elena Tee

Viewing all 266 articles
Browse latest View live